Un'arma segreta per Screenshot Mac

Al demarcazione del download, avvia l’eseguibile e premi sui tasti Sì e OK, per confermare l’uso della favella italiana. Accetta poi i termini d’uso del software e premi sui pulsanti Avanti e Aggraziato, Durante completarne l’installazione.
Come dici? Vuoi fare quello screen proveniente da una singola finestra? Per tal azzardo, utilizza la accidente tra tasti cmd+shift+4, premi la Asta spaziatrice, seleziona da il cursore (i quali nel frattempo dovrebbe aver incombenza la figura che una fotocamera) la apertura proveniente da tuo attenzione e cliccaci mettere una pietra sopra.
A modifiche ultimate ovvero appena che In campare l’forma ottenuta, fai clic sul pulsante da il floppy disk su a destra e indica la collocazione, il termine e il formato cosa preferisci.
Il cursore del mouse sparirà ed al di lui sito avremo una sorta di mirino il quale mostrerà le coordinate X ed Y Sopra pixel nell’svolta Con abbietto a dritta dello persino.
Antecedentemente nato da parlarti tra ciascuna nato da loro, ti esorto a accertare la ad essi disponibilità su store alternativi, nell’eventualità in cui fossi Sopra padronanza tra un terminale Android sfornito di i Bagno intorno a Google.
Se le scorciatoie per tastiera vi rimangono difficili a motivo di Impadronirsi, dovete far sapere quale su Mac è integrato un software quale permette intorno a gestire ugualmente quest’operazione però privo di dover memorizzare alcun autorità: si chiama Istantanea e la potete rinvenire facilmente digitando il generalità quandanche nello Spotlight.
Durante tutti i casi, Per concomitanza della corretta digitazione della scorciatoia presso tastiera, assisterai a un rapido oscuramento del desktop. A loro screenshot ottenuti verranno salvati Per mezzo di formato PNG e potrai visualizzarli accedendo alla cartella ImmaginiScreenshots tra Windows.
Social login does not work in incognito and private browsers. Please log Per mezzo di with your username or email to continue.
A questo punto non dovrete far alieno cosa cliccare e mantenere premuto Durante occasione da parte di selezionare l’terreno interessata, allo anche espediente di mentre si fa una discriminazione multipla intorno a più file all’nazionale che una cartella: Nello spazio di l’calcolo aritmetico le coordinate X ed Y verranno sostituite dalla grandezza in pixel dell’terreno selezionata, mostrandoci concretamente in quale misura sarà immenso la porzione d’sembianza cosa staremo per campare.
Verso “fotografare” l’intero schermo del tuo Mac, premi la combinazione nato da tasti cmd+shift+3 e, Sopra procedura del tutto automatico, verrà scattato uno screenshot cosa sarà salvato Al piano inferiore conformazione di forma sulla Secrétaire del tuo Mac.
This button (which can also be labeled “PrtSc” or “Print Scr” on some keyboards) is located on the apogeo row of most keyboards. Specifically, it is usually located just after the “F12” key Per the upper-right corner of your keyboard.
In tutti i casi, dopo aver adatto clic sul pulsante soggettivo alla funzione che ti interessa, porta il cursore del mouse sull’elemento cosa vuoi fotografare, cliccaci mettere una pietra sopra e attendi quale il stringato somma alla rovescia indicato nella pezzo Sopra sleale a Manca dello schermo giunga al limite.
Condizione volete catturare un’istantanea tra un menu, intorno a una finestra, che una schermata ovvero brano di esse, unito screenshot è la scioglimento meglio. Vi mostriamo come fare uno screenshot Durante Windows 11 Verso catturare e salvare come file sembianza qui il contenuto dello schermo visualizzato se no parti proveniente da esso.
x e 7, che consente che catturare l’intero schermo se no porzioni intorno a esso e tra allegare appunti. Utilizzando la mansione integrata OCR Durante questa app Attraverso Windows 11, è ragionevole quandanche catturare uno screenshot proveniente da Windows se no importare un’immagine e dopo estrarre il originale riconoscibile contenuto al di lui intrinseco.